Bilancio IFAT: Fiera riuscita per ProMinent
Giugno 2018
L’incremento del numero di visitatori e l’aumento dell’importanza dei temi acqua potabile e ambiente alla IFAT 2018, la fiera leader mondiale del settore, sono stati l’ideale per ProMinent GmbH.
“Con il nostro motto “Pure & Safe” abbiamo colpito nel segno” afferma Jörg Engemann, Responsabile di settore della Business Unit BU4, e aggiunge: “Siamo riusciti a dimostrare pienamente la nostra forza quali fornitori di soluzioni per la disinfezione dell’acqua e il trattamento delle acque reflue. Siamo stati assolutamente all'altezza dei temi principali di questa fiera di livello mondiale dedicata alla gestione di acqua, acque reflue, rifiuti e materie prime”.
Questa a volta sono stati assolutamente al centro dell’interesse dei visitatori i nostri nuovi sviluppi: il generatore di ozono compatto OZVb, il sistema di dosaggio del cloro gassoso DULCO®Vaq, nonché l'impianto di elettrolisi CHLORINSITU® IIa. Ha destato vivo interesse anche la première del sistema di dosaggio DULCODOS® DSUa mini e il nostro impianto UV Dulcodes LP.
Una forte spinta all’impianto di elettrolisi CHLORINSITU® IIa e al generatore di ozono OZVb è venuta anche dalle presentazioni dei prodotti dal vivo. Più volte al giorno, da lunedì a venerdì, le caratteristiche salienti di questi prodotti sono state illustrate da un moderatore esterno e da un esperto di ProMinent. La presentazione professionale ha fatto sì che molti visitatori si fermassero spontaneamente e ascoltassero con attenzione.
Grazie al fantastico lavoro di squadra e al grande impegno di ogni singolo collaboratore di ProMinent, anche questa volta la IFAT 2018 è stata un grande successo! Fedeli al nostro motto: “Pure & Safe” ora dobbiamo far fronte alle richieste nazionali e internazionali, adempiendo puntualmente ai nostri impegni con soluzioni ecologiche e sostenibili.
Ci contatti
Daniele Nardin
Direttore, ProMinent Dosiertechnik AG
»Il ns. team è sempre a Sua disposizione. Non esiti di contattarci.«