Natura e benessere per eccellenza
Chi cerca riposo assoluto, circondato da un panorama naturale mozzafiato, lo troverà all'hotel Jagdhof nella valle di Stubaital. Nella fantastica e pluripremiata area Spa, una moderna tecnologia all'avanguardia garantisce il perfetto funzionamento degli impianti per piscine.
Fuoriclasse del wellness
L'hotel Relais & Châteaux SPA Jagdhof a Neustift, nelle vicinanze di Innsbruck, si trova nel magnifico paesaggio montanaro del Tirolo. 70 ampie camere dal notevole comfort, due solarium e un grande giardino naturale costituiscono la cornice di questa particolare oasi di benessere. I clienti dell'albergo vengono inoltre viziati con specialità della cucina gourmet e della squisita cantina.
L'assoluta particolarità dell'hotel Jagdhof è costituita da una Spa di 3.000 metri quadri su due piani. Con 20 diversi impianti e trattamenti olistici, la jSpa offre eccezionali possibilità di rigenerazione personale.
La piscina e la vasca idromassaggio esterne vengono riscaldate tutto l'anno. All'interno, sono disponibili ulteriori piscine e addirittura una fontana dell'eterna giovinezza con musica subacquea. A fine 2010, l'area benessere è stata ammodernata. Priorità venne data ad acqua di qualità sempre eccellente e a un controllo e monitoraggio centralizzati dei numerosi impianti.
Dati principali
- Modernizzazione dell'area benessere con numerose attrezzature Spa e piscine
- Priorità al monitoraggio e controllo centralizzati di tutti i parametri in vari sistemi di circolazione acqua in contemporanea
- Ricerca di partner che offrissero tecnologia affidabile e un'ampia offerta di servizi
Bus CAN invece di un groviglio di cavi
Prima della modernizzazione, le piscine e le vasche idromassaggio nella Spa erano dotate ciascuna di singoli regolatori per il dosaggio di cloro e la regolazione del valore del pH. Grazie alla tecnologia bus CAN dell'efficiente dispositivo di misura e regolazione DULCOMARIN® II , impiegato diffusamente in tutto il mondo, l'installazione si è ridotta a un solo cavo bus. Infatti tutti i componenti ProMinent collegati, quali ad esempio i sensori, vengono riconosciuti automaticamente dall'unità centrale. Con questo unico cavo bus di quasi 100 metri di lunghezza, nell'hotel Jagdhof sono stati collegati tra loro 15 moduli CAN. Ciò ha consentito di risparmiare gli usuali e costosi interventi di cablaggio e di conseguenza tempo e denaro: un vantaggio notevole soprattutto per le attività alberghiere.
Comfort grazie alla connessione
I dati dei parametri rilevanti per valore del pH, temperatura e cloro di tutte e quattro le piscine vengono ora inviati all'unità centrale e da essa elaborati. Con DULCOMARIN® II possono essere regolati nelle piscine fino a 16 sottosistemi con ciascuno 10 parametri di misura. L'archivio dati integrato con sistema di scrittura a video, che consente la visualizzazione di dati di misura attuali e storici direttamente sul regolatore, piace molto anche ai responsabili del magnifico hotel del Tirolo. Facilita notevolmente l'adattamento e la valutazione dei parametri di misura in tempi brevi. Senza farsi notare, le installazioni ProMinent garantiscono sullo sfondo un perfetto funzionamento della Spa. L'hotel Jagdhof nella valle austriaca di Stubaital è sempre ai massimi livelli: offre agli ospiti la prova chiara della propria dedizione alla qualità e unicità.
- Connessione di 15 moduli CAN, con unità di misura e regolazione DULCOMARIN® II
- Semplice installazione e spese ridotte grazie a un unico cavo bus
- Comoda connessione a PC e Internet mediante interfaccia LAN
- Ampia assistenza in loco da parte di ProMinent
Ci contatti
Daniele Nardin
Direttore, ProMinent Dosiertechnik AG
»Il ns. team è sempre a Sua disposizione. Non esiti di contattarci.«