Servizi
Sono in tanti a poter fornire buoni prodotti ai clienti. È l'assistenza a fare la differenza. Dalla qualità e dalla molteplicità dei servizi di assistenza offerti da ProMinent potete riconoscere che siamo un'azienda sempre al vostro fianco. E questo in più di 100 paesi.
In che cosa consiste l'assistenza offerta da ProMinent? Vi offriamo consulenza su tutti gli aspetti tecnici. Mettiamo in funzione pompe e impianti. Offriamo servizi di manutenzione e chiaramente anche riparazioni.
Ready for you!
Consulenza tecnica
Quando si tratta di tecnica di dosaggio e trattamento acqua: beneficiate delle competenze degli specialisti ProMinent. Sanno perfettamente quale è il prodotto più adatto a una determinata esigenza, quando ad esempio è necessario un nuovo dispositivo o come risolvere complesse operazioni di disinfezione.
- Consulenza telefonica (attenta, efficiente, paziente)
- Esperienza pratica pluriennale di consulenti tecnici a vostra disposizione
- Aiuto nella scelta dei prodotti giusti
- Stretti contatti con i colleghi esterni che vi offrono consulenza in loco
- Riceverete un preventivo individuale in tempi brevi
Messa in funzione
Semplificatevi la vita: lasciate che siano i tecnici dell'assistenza ProMinent a occuparsene. Questi specialisti impostano infatti i processi in modo corretto fin dall'inizio assicurandovi prestazioni ottimali. Tutti i parametri dell'impianto vengono documentati e gli operatori vengono ampiamente formati.
Se vi piace questo servizio: lasciate che siano i tecnici ProMinent a montare il vostro impianto a regola d'arte dopo la consegna.
- posa di tubazioni nei materiali PE, PVC e PVDF
- Esecuzione di operazioni di installazione elettrica
- Collegamento dell'impianto a PLC
- Su richiesta: ristrutturazione e ampliamento di impianti
Manutenzione
L'impianto gira, gira e gira... ma funziona davvero tutto bene? Chi desidera una sicurezza d'esercizio sempre elevata deve pensare anche a una manutenzione affidabile. ProMinent è lieta di occuparsene per voi, abbattendo anche i costi d'esercizio e prolungando la vita utile del vostro impianto. Contattateci. Mettiamo a punto gli intervalli di manutenzione più adatti a voi. Per richiedere un intervento di assistenza in loco è pregato di inviare all’indirizzo
service-it@prominent.com
il seguente modulo compilato
Modulo richiesta Assistenza
Per accompagnare la spedizione del materiale che fa parte di un claim o reclamo, è pregato di mettere nell’imballo il seguente modulo compilato e stampato
Modulo rientro materiale reclamo
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Riparazione
Le riparazioni di tanto in tanto sono necessarie. Non sono problematiche se vengono effettuate tempestivamente e in modo scrupoloso. Ed è proprio questo che vogliamo e siamo in grado di offrire. In linea di massima però occorre tenere presente che vengono riparati soltanto componenti decontaminati. Per sapere quali sono i componenti in questione e cosa bisogna tenere in considerazione potete consultare le nostre Linee guida per la riparazione . Sul pacco inoltre occorre applicare le schede tecniche di sicurezza del liquido utilizzato e il certificato di decontaminazione compilato in ogni sua parte. Senza tali prerequisiti non sarà possibile elaborare la vostra richiesta. Gli eventuali componenti contaminati verrano rispediti al mittente a titolo oneroso nel rispetto delle disposizioni per il trasporto di merci pericolose. Soltanto così si garantisce la tutela della salute delle persone e dell'ambiente.
- Lavare accuratamente il prodotto e rimuovere le sostanze nocive
- Compilare la dichiarazione di decontaminazione ProMinent
- Indicare i liquidi di dosaggio utilizzati e allegare le relative schede di sicurezza
- Apporre i documenti all'esterno del pacco in maniera ben visibile
- Annotare la parola - riparazione -in modo ben visibile sul pacco
Inviare il pacchetto al seguente indirizzo:
ProMinent Dosiertechnik AG
Trockenloostrasse 85
8105 Regensdorf
Switzerland
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